Zoolander 2, Ben Stiller e Owen Wilson di nuovo insieme

Ebbene sì, l’11 febbraio sono tornati sul grande schermo con Zoolander 2 Derek e Hansel, i modelli più figosi e senza cervello del cinema.

Dopo 11 anni arriva il sequel della commedia-fenomeno del 2001 diretta da Ben Stiller.

Tra sguardi irriverenti e andamenti molleggiati i due si troveranno ancora a combattere il male tra mille disavventure in terra italiana.

La Trama

Sono ormai trascorsi molti anni da qundo Derek, Ben Stiller, ha lasciato il mondo della moda. Ma quando qualcuno inizia ad uccidere i più belli del mondo è costretto dalla sua implacabile coscienza a tornare in azione. Con lui, ancora il suo amico modello Hansel, Owen Wilson, ed un’agente dell’Interpol, Valentina, con un passato da modella di costumi da bagno, interpretata dalla bellissima e premio Oscar Penelope Cruz.

Questa volta, Stiller, ha scelto Roma come set del film, definendosi amante di tutto ciò che è italiano, dalla cucina  all’arte, dalla cultura al cinema. Di altro avviso è Wilson, incantato dalla capitale ma preoccupato di aver preso qualche chilo a causa dell’ottima cucina italiana, per lui ormai irrinunciabile.

Già per il primo film, molti attori e cantanti avevano fatto a gara per partecipare, anche solo per un cameo, e tra loro ricordiamo Paris Hilton, David Bowie, Tom Ford e le Spice Girls.

Questa volta, però, ritroviamo nel cast Ariana Grande, Demi Lovato, Lenny Kravitz e Usher.

Il più atteso rimane Justin Bieber: re del pop e idolo delle ragazzine, sarà protagonista delle scene iniziali. Chissà cosa ci aspetta.