Bene Assicurazioni: quali sono i suoi servizi e costi? Dove trovare i contatti?

Compagnia assicurativa nata nel 2016, Bene Assicurazioni è attiva in ogni ambito ma specializzata nella piccola e media impresa e nel retail (privati). La sua strategia è particolare, un mix fra l’intermediazione professionale data da oltre duecento agenti dislocati in tutto il territorio italiano e l’innovazione data dalla tecnologia e dal mondo del digitale. Quest’unione fornisce al cliente un servizio veloce ed efficace, che non intristisce il portafoglio.

I servizi di Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni propone polizze assicurative nei seguenti ambiti: auto, viaggi, pet (dedicate agli animali domestici), attività (business e professional), mobilità e persona. Nella sezione persona troviamo delle sotto-categorie come infortuni, salute, casa, condominio, viaggi e pets (queste ultime due disponibili solamente online). Nell’ambito delle attività, invece, troviamo polizze pensate per le aziende, le piccole attività e PMI che includono la responsabilità civile per l’esercizio dell’attività stessa e un avvocato sempre a disposizione. Nella sezione “professional”, invece, il libero professionista è tutelato dalla responsabilità civile, dalla preservazione del reddito e dall’aiuto nel prendersi cura di scadenze e obblighi. Nel campo della mobilità troviamo tre diverse categorie: AutoMoto&Van, Contratto Base RCA e Autofit (quest’ultima disponibile solamente online). AutoMoto&Van è pensata per la tutela dei veicoli a motore e offre diversi vantaggi mentre il Contratto Base RCA è il servizio nato per rispondere agli obblighi di Legge dati dal decreto MISE 4 gennaio 2021. Per conoscere i costi dettagliati di ognuno dei servizi offerti da Bene Assicurazioni è possibile contattare direttamente la compagnia.

Come contattare Bene Assicurazioni

Chi desidera contattare Bene Assicurazioni per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi, può farlo tramite il servizio clienti che mette a disposizione un numero di telefono (02-89297379) attivo dal lunedì al venerdì nell’orario compreso fra le 9 e le 18. È anche possibile contattare la compagnia tramite un indirizzo e-mail, che è: clienti.autofit@bene.it

Chi desidera informazioni sul servizio sinistri può contattare il recapito telefonico 02-465488115 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail sinistri.autofit@bene.it. Questo servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Sul sito Internet della compagnia è possibile avere accesso a tutti i contatti per ricevere le informazioni che si desiderano sui servizi offerti. Da citare anche l’assistenza HPLY disponibile al numero di telefono 02-87361920 oppure tramite WhatsApp al 35 180 760 04. Questi servizi sono disponibili 24 ore su 24.

Bene Assicurazioni mette a disposizione il proprio servizio clienti anche alle persone che hanno già stipulato una o più polizze con loro. Per questo motivo, è possibile contattare il Servizio Sinistri anche per le denunce oppure contattare la compagnia per l’assistenza legale, se prevista nella polizza, al numero 02 814 800 68 oppure al +39 02 814 800 68 per chi chiama dall’estero. Disponibile anche il Servizio Reclami che può essere raggiunto inviando una mail all’indirizzo reclami@bene.it

Puoi leggere anche