WowApp: cos’è, dove e come si può utilizzare?

Wowapp è un’applicazione sia per computer sia per cellulare che assomiglia molto a WhatsApp ma che, a differenza di questo client di chat, offre la possibilità di guadagnare dei coins convertibili attraverso varie attività, oltre alla semplice chat con i tuoi amici, e saranno ovviamente quelli che farai iscrivere  attraverso il tuo referral link. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

WowApp: di cosa si tratta nello specifico?

Come già detto immaginate un WhatsApp che vi paga semplicemente chattando con i vostri amici? Questo è il principio che manda avanti Wowapp. Ci sono diversi modi di utilizzare questo software sia come messenger per il PC sia come applicazione per il vostro smartphone. Un’unica differenza fra i due è che la chat sullo smartphone non è poi così tanto curata, diviene fastidiosa dopo un po’ e si scollega pure tanto facilmente. Per cui il nostro suggerimento è quello scaricare Wowapp solamente sono nel computer, anche perché sul cellulare è difficile poter giocare con i giochi messi a disposizione e navigare fra le varie notizie scelte dall’editore. Proprio grazie a questi metodi di guadagno si possono accumulare dei coins, che verranno accreditati il giorno dopo. Se aprite il sito principale, cercandolo su Google, e accedete alla sezione “metodi di guadagno” potete notare che ce ne sono molti:

  • Chattare e condividere link e immagini con i vostri amici che si iscriveranno grazie a voi
  • Navigare su internet attraverso la pagina iniziale che vi indirizzerà direttamente a Google
  • Giocare con i giochi scelti dall’editore della app, che sono vari e molteplici, di tutte le categorie
  • Acquistare qualsiasi prodotto consigliato, del quale otterrete un cashback tradotto in coins
  • Guadagnerete sbloccando lo schermo del vostro cellulare e anche effettuando chiamate.

Installare WowApp sul vostro PC

  1. Se avete il link di un amico registratevi tramite quello altrimenti potete registrarsi attraverso l’aiuto degli altri utenti attraverso il tasto “Unisciti a Wowapp”.
  2. Create il vostro account con il nome cognome e i normali i dati che vengono richiesti.
  3. Una volta completata la registrazione vi verrà richiesto di installare la versione beta del programma sul vostro PC che verrà aggiornata una volta installato il software.
  4. Aggiornate la vostra pagina e condividete il link con i nostri amici sui social network o attraverso la chat di Facebook, quella di Whatsapp o la mail.
  5. Nel frattempo che aspettate potete completare le altre attività come rispondere ai sondaggi, leggere le news, giocare o navigare.
  6. Quando il vostro amico avrà accettato voi guadagnerete una percentuale sulle sue attività e altrettanto guadagnerà lui