Sigaretta elettronica con display

Le sigarette elettroniche che hanno un display LCD incorporato nella batteria sono sempre più comuni. Molte aziende cercano di inserire sempre nuove tecnologie e aprire nuovi scenari nel mondo dello svapo per accaparrasi un vantaggio di mercato rispetto ai concorrenti.

I vantaggi delle sigarette elettroniche con display

Andiamo oggi a vedere a cosa servono questi display e tutto i loro vantaggi. Le batterie con il display sono chiamate Big Battery. Alcuni di queste Big Battery, non solo hanno il display ma non pure touch screen a colori e hanno una vera e propria interfaccia utente con varie funzionalità. Molti di questi dispositivi hanno, infatti, sistemi di uscita audio (jack per le cuffie, lettore mp3), memoria interna e c’è la possibilità di modificare il tutto attraverso un’apposita applicazione per lo smartphone.

Attraverso il display è dunque possibile accedere a una galleria immagini, a una raccolta di musica e a tutti i dati relativi alla vostra sigarette come il numero di tiri, le quantità di liquidi, le limitazioni, la temperatura, ecc. Tutto questo in una memoria di un paio di GB o anche di più. Le batterie con il display sono dunque un’innovazione nell’ambito delle sigarette elettroniche in quanto la sigaretta diventa multifunzionale. Queste box sono ottime per regolare qualsiasi aspetto dello svapo attraverso il controllo dei watt, della temperatura, e modalità TCR con controllo di resistenza/temperatura.

I migliori prodotti sul mercato

Ci tantissimi marchi che producono e commerciano questi particolari dispositivi, in questa guida vi andremo a mostrare le migliori Big Battery del momento e le loro funzionalità principali, per raccogliere altre informazioni è possibile visitare il sito Sfumacchiando.

  • il kit Smok ALIEN contiene l’ALIEN Box 220W con dimensioni di 8 x 44 x 30 mm, una gamma potenza tra i 6 e i 220W, una gamma di resistenza di 0.1-3ohm (VW) / 0.06-3ohm (TC) e una temperatura variabile intorno ai 100 – 315°C; inoltre monta un atomizzatore TFV8 Baby con caratteristiche tecniche eccellenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • il Lost Vape Therion DNA 166W TC Box è un’ottima box dotata di display LCD con 3 pulsanti attraverso i quali si possono modificare agevolmente i parametri tecnici, non ha tantissime funzioni aggiuntive ma la sua caratteristica principale è la qualità, sia funzionale che tecnica. Watt range 1 – 166W, TC range 90 – 315 °C ed è dotata d multiple protezioni.
  • lo Smok G-Priv 220W Kit contiene un display da 2.4 pollici, touch screen, con un design unico e una cura meticolosa dei dettagli. Contiene anche un pulsante di blocco schermo, attraverso il quale sono modificabili tutti le impostazioni di svapo. Qualità unica e prestazioni assicurate grazie al suo TFV8 Big Baby Atomizer, tipiche del marchio Smok.
  • la VaporFi VEX® 150 TC MOD è un’altro modello di Big Battery molto interessante, dotato di un piccolo schermo LCD, con qualità alta e prestazioni altrettanto, fa parte della fascia di prezzo alta ma ne vale la pena. Classico ed elegante.
  • il VaporFi VAIO™ 80 TC MOD, simile al VaporFi VEX® 150 TC, è dotato anch’esso di uno schermo LCD ma è più accessibile e pratico, per i meno esperti, con una potenza di 75W.
  • il Eleaf iStick Pico è un ottimo prodotto per la fascia bassa di prezzo, con una potenza massima di 75W e un piccolo schermo LCD con prestazioni medie e qualità estetica media.

In conclusione il display nelle sigarette elettroniche è ottimo per le persone che vogliono personalizzare tutto l’aspetto che riguarda lo svapo.