Servizi di cartomanzia gratuiti online: carte e amore

Molto spesso, un po’ per passione e un po’ anche per curiosità, le persone decidono di farsi leggere le carte per farsi predire il proprio futuro specialmente per quel che riguarda l’amore. Ma in generale sono tanti gli argomenti che possono essere sottoposti al cartomante: lavoro, amore, vita privata, fortuna sono sicuramente quelli più gettonati. Però non tutti alla fine hanno il “coraggio” di rivolgersi a qualcuno in grado di leggere le carte soprattutto perchè non si vogliono spendere troppi soldi per questo tipo di servizio.

In realtà, però, sul web esistono diversi siti che forniscono la possibilità di contattare un cartomante in grado di rispondere a qualsiasi tipo di vostra domanda che riguarda il futuro e, specialmente, per fare le carte sull’amore.
Ma sono disponibili anche delle pagine web in cui si può fare tutto autonomamente, senza dover obbligatoriamente passare da un cartomante.

Innanzitutto, chi vuole questo tipo di consulto ha la possibilità di scegliere le carte preferite tra gli Arcani Maggiori con il metodo della croce semplice oppure le carte napoletane con il metodo delle cinque carte. Per chi sceglie la prima opzione, quella degli Arcani Maggiori, dovrà scegliere cinque carte e poi dovrà fornire la domanda sull’argomento che vuole conoscere e la propria data di nascita.

Una volta effettuati questi passaggi, verranno girate le carte e infine in maniera totalmente automatica anche la risposta alla domanda fatta in precedenza. Per chi invece decide di farsi leggere i tarocchi utilizzando le carte napoletane dovrà svolgere lo stesso identico procedimenti, con la differenza che per rispondere a ciò che viene chiesto verrà usato un mazzo di carte napoletane. Ovviamente in maniera del tutto gratuita.

Ma in giro per il web c’è anche la possibilità di poter avere anche un responso più preciso e dettagliato per quanto riguarda gli argomenti richiesti durante un consulto. Ma non solo: per ogni tipo di domanda c’è anche la possibilità di scegliere il metodo di lettura che si ritiene più appropriato e adatto. Una volta scelto il mazzo e il metodo di lettura, il responso sarà immediato, in cui verrà spiegato anche nel dettaglio il significato di ogni carta. Occorre comunque ricordare che consultare questi tarocchi gratis sull’amore non può influenzare le decisioni che deve prendere una persona, ma può essere comunque tranquillamente uno strumento di spunto, di riflessione e di meditazioni sui vari aspetti della vita che lo accompagnano.

Un altro consiglio è quello di non porre per più volte la stessa domanda ai tarocchi scegliendo sempre lo stesso tipo di metodo di lettura, ma di accettare con serenità ciò che i tarocchi rispondono. Infine, un altro aspetto da non sottovalutare è che la il modo in cui viene posta la domanda: occorre essere sempre concentrati per poter porre in maniera univoca, chiara e senza alcun tipo di dubbio il quesito da sottoporre ai tarocchi.