Scoppia la mania dei telefoni erotici per feticisti

Il fenomeno del feticismo in Italia

Anche il popolo italiano si sta evolvendo e anche pratiche fino a qualche tempo fa aborrite e detestate dalla Chiesa Cattolica, stanno prendendo piede e diffondendosi sempre di più, a macchia d’olio. Una di queste tendenze di tipo sessuale è il feticismo, che piace a tantissimi italiani fino ad essere diventata quasi una mania.

Il feticismo è quella pratica sessuale, dove alla donna viene sostituita la sessualizzazione o di una parte del corpo, o di un indumento o di un oggetto. Per quanto riguarda le parti del corpo, il classico è il feticismo dei piedi, dove il feticista si eccita a vedere il piede della donna, a leccarlo e a masturbarsi su di esso. Questa forma di feticismo comporta anche una forma di sottomissione dell’uomo nei confronti della donna che assume così il ruolo di dominatrice, o padrona, o mistress se usiamo una di tipo inglese.
terminologia.

Altre forme di feticismo sono il feticismo del seno o dell’ano o delle ascelle o, ancora, dominazione virtuale per feticisti. Trasportando il feticismo a indumenti, questi possono essere il reggiseno, le mutandine, o anche le scarpe o le calze. In ogni modo, qualunque sia il giudizio che si dà a questo fenomeno, o se siano o meno il tipo di pratiche sessuali che preferiate, dobbiamo riscontrare che il feticismo ha grande successo fra gli italiani che lo hanno eletto come una delle tendenze sessuali del momento.

Questo ha comportato che anche le linee erotiche a pagamento abbiano aperto dei numeri dedicati agli amanti del feticismo, in modo da poter parlare con una operatrice che ci porti a delle fantasie di tipo feticistico. Ovviamente al telefono è necessario che l’operatrice abbia il carattere di una mistress e sappia dominare l’utente in modo da portarlo all’eccitazione e all’orgasmo telefonico nel minor tempo possibile. Quindi è importante che la operatrice sia molto esperta e che la linea erotica sia molto selettiva in questo caso in modo da fornire un servizio davvero eccitante.

Le linee telefoniche dedicate al feticismo. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come funziona una linea telefonica erotica e poi in particolare quelle che sono dedicate a un pubblico amante del feticismo. Le linee telefoniche erotiche sono dei numeri 899, a pagamento. Il sito collegato al numero di telefono erotico deve indicare con cura tutti i costi legati alla chiamata, precisando un costo al minuto comprensivo di IVA.

Normalmente questi servizi sono attivi tutto il giorno e la notte, quindi ventiquattro ore su ventiquattro e anche sette giorni su sette, domeniche e festivi inclusi.
Date le tendenze sessuali degli italiani, si stanno diffondendo numerose linee erotiche dedicate ai feticisti. Queste linee erotiche 899 a pagamento, sono munite di operatrici di tipo mistress o padrone che hanno la capacità di imporsi in un ruolo tipicamente dominante, e di generare delle fantasie di tipo fetish tipiche del mondo BDSM, ovvero quelle tendenze sessuali di tipo bondage e sado maso.

Queste operatrici, a differenza delle altre, devono essere molto esperte e capaci di suscitare l’eccitazione del feticista pur non avendolo davanti e non potendo mostrare i tipici feticci dell’eccitazione fisica. Quindi devono operare attraverso la creazione di una fantasia, sapendo accogliere in un primo approccio per poi dominare il soggetto e indurlo all’eccitazione e alla masturbazione.
Secondo le ultime statistiche dei telefoni erotici, quelli dedicati ai feticisti, alle padrone, alle mistress e alle pratiche sado maso sono quelli più chiamati e per questo è necessario selezione dei numeri hot di qualità che offrano dei servizi chiari sia nei costi con la possibilità di selezionare le operatrici in modo da poter ricontattare sempre le proprie preferite in modo da avere un livello e un servizio di eccitazione di tipo feticistico davvero alto.